Negozio di coltelli e accessori casa
Negozio di coltelli e accessori casa
Affettatrice elettrica Berkel Home Line 250 nera: un'icona di eleganza e funzionalità per la tua cucina.
Con un design innovativo, questa affettatrice porta un tocco di stile italiano nel tuo ambiente domestico.
Dotata di una lama affilata in acciaio da 25 centimetri, ti offre la precisione necessaria per affettare prosciutto, salumi, formaggi e molto altro ancora con facilità e precisione.
Il motore potente e silenzioso assicura prestazioni affidabili senza disturbare l'atmosfera tranquilla della tua cucina.
Grazie al controllo dello spessore regolabile, puoi personalizzare le tue fette secondo le tue preferenze.
Facile da pulire e maneggiare, questa affettatrice combina estetica e funzionalità per soddisfare le esigenze degli amanti della cucina di ogni livello.
Aggiungi un tocco di raffinatezza alla tua esperienza culinaria con l'affettatrice Berkel Home Line 250 nera.
Affettatrice elettrica Berkel Home Line 250 nera.
Tagliare con l'affettatrice elettrica Berkel è il modo migliore di gustare tutta la qualità e la bontà di un prosciutto più buono perché fresco e tagliato al momento. Questa affettatrice ha dimensioni compatte e un design accattivante. Lama di altissima qualità in acciaio temperato nichelato per un taglio estremamente preciso, sottile ed uniforme. L'affettato non si ossida, rilascia tutti i profumi e mantiene inalterato il sapore degli alimenti.
Caratteristiche tecniche:
Altezza: 315 mm
Profondità: 660 mm
Larghezza: 340 mm
Diametro lama: 250 mm
Specifiche elettriche: 230 V 50 Hz
Potenza motore: 0,19 kW
Spessore taglio: 0 - 20 mm
Capacità di taglio (circolare): 183 mm
Capacità di taglio (rettangolare): 220 x 183 mm
Peso: 14,5 kg
Le spese di trasporto sono gratuite.
GARANZIA 2 ANNI.
La prima affettatrice Berkel nasce nel 1898, inventata da Wilhelmus Andrianus Van Berkel . Da più di cento anni l'azienda Berkel, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, produce macchinari sempre più innovativi, aumentando prestazioni, facilità di utilizzo e pulizia mantenendo così nello stesso tempo semplicità ed efficacia.
Dagli anni '50 grazie alla sua eleganza, colori brillanti e linee vintage l'affettatrice Berkel è diventata un'icona del design, apprezzata dai professionisti ma anche da architetti ed arredatori come un elemento d'arredo inconfondibile. Tutte i macchinari Berkel sono realizzati artigianalmente, curando ogni minimo dettaglio del singolo prodotto.