Negozio di coltelli e accessori casa
Negozio di coltelli e accessori casa
Abert nasce nel 1929 a Lumezzane, in provincia di Brescia, quando il fondatore Antonio Bertoli avvia la produzione artigianale di posate in ottone.
Nel 1950 l'acciaio entra stabilmente nei cicli di produzione prendendo il posto di tutti gli altri materiali, mentre un decennio dopo arriva l'automatizzazione produttiva.
È il 1975 quando Abert è la prima azienda al mondo a ingegnerizzare i processi produttivi delle posate colorate con la combinazione di materiali come ABS, nylon e legno.
Nel 1987 la sede aziendale si trasferisce a Passirano, aprendo la strada a importanti ampliamenti, tra cui le acquisizioni dello storico marchio milanese Broggi (1993), leader di mercato nella posateria e nei complementi per la tavola nel settore alberghiero e del marchio Facix (1994).
Nello stesso anno Abert è la prima azienda del settore a ottenere la certificazione di qualità ISO 9002.
Solo pochi anni più tardi, nel 2000, viene ampliata la gamma di prodotti professionali alberghieri lanciando un nuovo progetto per il progetto Ho.re.Ca.
A quasi un secolo dalla nascita, Abert è ancora guidata dalla famiglia Bertoli, giunta alla quarta generazione lungo una storia di crescita, evoluzione e successo.
Oggi come allora, Abert mette al centro dell'attività diversi principi irrinunciabili: l'eccellenza delle materie prime per assicurare la migliore performance dei prodotti, l'innovazione costante dei processi produttivi e la ricerca di tecnologie d'avanguardia, la qualità di ogni dettaglio, l'attenzione al design che parte dallo studio di prodotti unici alla creazione di oggetti di valore.
Tutto avviene all'interno degli stabilimenti di Passirano, seguendo i criteri di un Made in Italy accurato, senza mai perdere d' occhio le esigenze di un mercato che si evolve velocemente e una clientela che va costantemente ascoltata, soddisfatta e anticipata.
Ci sono 5 prodotti.