- Nuovo










Negozio di coltelli e accessori casa
Negozio di coltelli e accessori casa
Il Coltello tattico Bowie a lama fissa Nieto Fighter è uno strumento versatile e robusto, progettato per affrontare sfide tattiche con stile.
La sua lama affilata con design Bowie offre precisione e potenza di taglio, mentre il manico ergonomico in Micarta fornisce una presa sicura e confortevole.
Costruito con materiali di alta qualità, questo coltello si distingue per la sua resistenza e affidabilità in situazioni impegnative.
Un compagno ideale per avventure all'aperto, il Nieto Fighter unisce funzionalità, eleganza e resistenza in un'unica soluzione.
Coltelleria Piva ti offre l'opportunità di rendere unico il tuo coltello grazie alla personalizzazione. Desideri aggiungere un tocco esclusivo? Con il nostro servizio di incisione, puoi personalizzare il tuo coltello con iniziali, una dedica o un messaggio speciale!
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrelloColtello lama fissa tattico e da sopravvivenza, modello Fighter.
Caratteristiche tecniche:
Foro per cordino di sicurezza
Manici removibili
Fodero in cuoio nero multi posizione incluso.
Lama: Acciaio Vanadio 1.4116
Durezza lama: 58-60 HRC
Manico: Micarta nera
Lunghezza lama: 16 cm
Lunghezza totale: 29 cm
Peso: 330 g
Made in Spain.
Nieto è una storica azienda spagnola fondata da Miguel Nieto nel 1956 ad Albacete. Tutti i prodotti sono realizzati in Spagna con 80% di metodi tradizionali e 20% di semi-artigianali. I materiali utilizzati per creare i coltelli sono di altissima qualità, infatti quando si producono le lame viene utilizzato solo acciaio spagnolo AN-58. L’azienda esporta i suoi prodotti in tanti paesi, per esempio in Germania, Italia, Francia e Regno Unito, nonché i paesi dell’Europa orientale, USA e in America Latina.
I coltelli Nieto sono apprezzati non solo per la qualità dei materiali utilizzati ma anche per design, finitura perfetta e affidabilità nell’ uso.
Le lame sono lavorate in forno ad atmosfera controllata a 1060° e con un’essiccazione di 3 ore a 350°, ottenendo così una durezza di 58°-60°HRC.