- Nuovo
Negozio di coltelli e accessori casa
Negozio di coltelli e accessori casa
Eredità artigianale: Coltelleria Arburesa Eredi Pusceddu F., attiva dal 1950 e guidata oggi dalla terza generazione, continua a offrire pezzi unici con un alto valore artistico nel campo della coltelleria.
Questo coltello, creato in una tiratura limitata di 1000 pezzi per commemorare il nuovo millennio, è un'opera ideata da Francesco Pusceddu, rivolta agli amatori e collezionisti che apprezzano la raffinatezza e la storia dietro ogni pezzo.
Il coltello presenta una lama da 8 cm in acciaio inox 420 AMSM, un manico in corno di montone e un collarino in acciaio inox con decorazione effetto filigrana.
Coltelleria Piva offre ai suoi clienti la possibilità di personalizzazione dei coltelli.
Vuoi rendere unico ed esclusivo il tuo coltello? con il nostro servizio di incisione personalizzata puoi
incidere il tuo coltello con le tue credenziali un logo oppure il tuo nome!
Clicca qui nel pulsante per creare subito la tua incisione.
Eredità Artigianale: Coltelleria Arburesa Eredi Pusceddu F., radicata sin dagli anni '50 e oggi gestita dalla terza generazione, produce pezzi unici con un alto valore artistico nel panorama della coltelleria.
Esclusività dell'Arburesa 2000: Questo coltello, realizzato in una tiratura limitata di 1000 pezzi per commemorare il nuovo millennio, è un'opera ideata da Francesco Pusceddu. Rivolto agli amatori e ai collezionisti, rappresenta un prezioso simbolo di raffinatezza e storia.
Dettagli Artigianali di Alta Qualità: Il coltello, un serramanico lavorato interamente a mano, presenta una lama da 8 cm in acciaio inox 420 AMSM, un manico in pregiato corno di montone e un collarino in acciaio inox decorato con effetto filigrana. Ogni lama è numerata e viene presentata con un elegante cofanetto su misura in sughero.
Made in Italy.
Acciaio lama: 420/AMSM
Manico: corno di Montone*
Lunghezza totale: 17,5 cm
Lunghezza lama: 8 cm
*La foto del manico, trattandosi di materie prime naturali sono rappresentative in quanto ogni pezzo è unico a se e può presentare venature e tonalità differenti.