Negozio di coltelli e accessori casa
Negozio di coltelli e accessori casa
Affettatrice a volano Berkel B3 rossa con elegante piedistallo.
Un'affettatrice a volano per uso domestico con ottima capacità di taglio e con un'estetica che si ispira ai modelli d'epoca.
Garantisce taglio perfetto, design vintage e finiture di classe.
Affettatrice a volano Berkel B3 rossa, con piedistallo.
Le affettatrici a volano sono le uniche in grado di valorizzare il prodotto affettato in quanto evitano il surriscaldamento dei grassi e della carne grazie alla bassissima velocità della lama ed alla sua forma concava che, come un rasoio, “accarezza” il prodotto nel solo punto di taglio evitando l'alterazione del gusto e del profumo dovuta allo sfregamento ad alta velocità della lama sul prodotto.
Le affettatrici a Volano sono costruite in maniera assolutamente artigianale e con tecniche orgogliosamente “sorpassate”; tecniche che oramai solo pochi sanno e possono utilizzare.
Ogni pezzo è unico e richiede lunghe lavorazioni.
Contiene un microchip RFID anticontraffazione che certifica- grazie al sistema NFC dello smartphone – l’originalità dell’affettatrice.
Garanzia 3 anni.
Capacità circolare: 21 cm
Capacità rettangolare: 27 x 21h cm
Massimo spessore fetta: 1,5 mm
Diametro lama: 30 cm
Altezza: 70 cm
Lunghezza: 80,5 cm
Larghezza: 67 cm
Peso: 46 Kg
Se indicato disponibile su ordinazione attesa circa 10 settimane.
La prima affettatrice Berkel nasce nel 1898, inventata da Wilhelmus Andrianus Van Berkel . Da più di cento anni l'azienda Berkel, per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, produce macchinari sempre più innovativi, aumentando prestazioni, facilità di utilizzo e pulizia mantenendo così nello stesso tempo semplicità ed efficacia.
Dagli anni '50 grazie alla sua eleganza, colori brillanti e linee vintage l'affettatrice Berkel è diventata un'icona del design, apprezzata dai professionisti ma anche da architetti ed arredatori come un elemento d'arredo inconfondibile.
Tutte i macchinari Berkel sono realizzati artigianalmente, curando ogni minimo dettaglio del singolo prodotto.